Travel menu


   

 

Ora nel mondo

Chi c'è in linea

Abbiamo 16 visitatori e nessun utente online

Le migliori Mete enologiche del 2012 Toscana, Italia  ostra altro foto di Toscana È quasi impossibile trovare vino di cattiva qualità in Toscana; anche la trattoria più modesta possiede di solito una riserva di ottimo rosso della casa. Tra i nomi... leggi tuÈ quasi impossibile trovare vino di cattiva qualità in Toscana; anche la trattoria più modesta possiede di solito…
Leggi tutto...
Grazie alle nuove regole in vigore da settembre, sposarsi alle Isole Vergini Britanniche è ancora più facile. Infatti sono state apportate significative modifiche al BVI Marriage Act: il requisito minimo di residenza è stato ridotto da 3 a un giorno, e tutte le procedure burocratiche sono di competenza dell’ufficio civile, per cui ora è possibile iniziare le procedure di matrimonio…
Leggi tutto...
MAR DE PLATA – Argentina Mar del Plata, principale località marittima argentina, è la destinazione n. 1 tra quelle in crescita nel 2012. Una volta meta dell'élite del Paese, con le sue case estive in stile vittoriano, è diventata una meta turistica importante alla portata di tutti. Quindici chilometri di distese sabbiose tutte da esplorare: questa è Mar del Plata.…
Leggi tutto...
Siete alla ricerca di un lusso esagerato ma allo stesso di una stravaganza esasperante ma piacevole?   Allora per il soggiorno della vostra prossima vacanza scegliete tra queste proposte…     1. Four Seasons Tented Camp Golden Triangle Chiang Saen, Tailandia 2. Jumby Bay, A Rosewood Resort Antigua, Caraibi 3. Anantara Kihavah Villas Atollo di Baa, Maldive 4. Hotel Osejava…
Leggi tutto...
Premesso che è sempre opportuno fare una visita presso un centro specializzato per viaggiatori internazionali per valutare di persona assieme al medico il tipo e la durata del viaggio e quindi le misure di protezione contro le infezioni anche in base al nostro stato di salute, per poter valutare adeguatamente rischi e benefici, qui di seguito ci sono alcune indicazioni…
Leggi tutto...
Avete in programma un viaggio che prevede uno scalo in Asia e non avete voglia di rimanere in aeroporto? Forse non lo sapete, ma ci sono molte cose da fare durante quelle interminabili ore per evitare di passeggiare annoiati tra negozi ormai uguali in tutto il mondo o di mangiare in ristoranti dai prezzi ingiustificatamente elevati. Corea del Sud. Incheon…
Leggi tutto...
L'altopiano dello Sciliar è la meraviglia rurale d'Italia L’altopiano dello Sciliar, il promontorio del Gargano, il Vulcano di Stromboli, l'Aspromonte, il lago Blu, il lago di Garda ed il monti dell'Uccellina sono, nell’ordine, le 7 Meraviglie Rurali d’Italia 2012 secondo i risultati del sondaggio online lanciato da Toprural (http://www.toprural.it), il primo motore di ricerca in Europa per agriturismi e strutture…
Leggi tutto...
Lo spazio è ristretto, il rumore dei motori costante . i bambini chiassosi non sono graditi. Per evitare che vostro figlio disturbi i passeggeri, munitevi di cose da fare: scaricate giochi sull’iPad e promettete ricompense. Se siete le vittime di bambini altrui, uno sguardo truce tra lo spazio dei sedili quasi sempre è efficace. Una cosa è certa: l’aereo non…
Leggi tutto...
Immaginate di tornare a casa per le vacanze scolastiche e di scoprire che la vostra abitazione non c’è più… Immaginate di venire a sapere che l’esercito si è trasferito nel luogo in cui avete sempre vissuto  e che li ha stanziato una base miliare permanente… E’ accaduto davvero in Bangladesh, a un ragazzo Jumma di 8 anni. Dopo essere stato…
Leggi tutto...

I nostri Tour Operator