Travel menu


   

 

Ora nel mondo

Chi c'è in linea

Abbiamo 24 visitatori e nessun utente online

Amanti dei travestimenti, tirate fuori le maschere più belle: ci siamo quasi. Il Carnevale è in arrivo e per le strade si iniziano già a vedere piccoli arlecchini, pulcinelle, dame seicentesche, ma anche batman, principesse, e personaggi dei fumetti. Da Venezia a Viareggio, da Valencia a Nizza, sono tante le città che sono diventate famose per le parate e gli…
Leggi tutto...
In periodo di settimana bianca, la montagna è la vacanza più gettonata: piace a grandi e piccini, anche se non molto al portafogli. Con tutta la neve che è arrivata in queste settimane in tutta Europa, gli amanti di sci e snowboard non sapranno resistere alla voglia di salire e scendere sui pendii coperti di farina: ecco dove andare per…
Leggi tutto...
  Castello di Neuschwanstein (Schloss Neuschwanstein), Baviera, Germania Il Castello di Neuschwanstein offre alcune delle viste più spettacolari delle Alpi Bavaresi. Antico isolato ritiro del Re Ludovico II di Baviera, il castello delle favole del XIX secolo è oggi una popolare attrazione che accoglie ogni anno circa 1 milione e trecentomila visitatori.    Castello di Matsumoto, Nagano, Giappone Soprannominato il…
Leggi tutto...
Dalla Lombardia al Piemonte, cinque cascine per una gita fuori porta all’insegna del gusto. Per riscoprire la semplicità dei sapori locali e dormire in vecchi casolari di campagna.   La Botanica – Lentate sul Severo (MB) Il Vecchio Castagno – Angera (VA) Cascina Caremma – Besate (MI) Cascina Falchera – Torino Lo Stagno – Stagno Lombardo (CR) 
Leggi tutto...
Alla scoperta della città medievale meglio conservata del Belgio, dove oltre alle chiese gotiche, anguille e cozze la fanno da padrone…   Per il gotico: durante il Medioevo, la piazza centrale della città era il cuore amministrativo, un’apoteosi di stile gotico, per esprimere tutta la ricchezza e la maestosità di Bruges di quei tempi. Molti degli edifici furono ricostruiti nel…
Leggi tutto...

I nostri Tour Operator