Travel menu


   

 

Ora nel mondo

Chi c'è in linea

Abbiamo 11 visitatori e nessun utente online

Il Carnevale a Trinidad e Tobago, a fine febbraio, è il momento più atteso dell' anno, tanto da essere considerato il più bello e caratteristico di tutti i Caraibi ed è, a parere di molti, secondo solo a quello di Rio. I principali eventi del carnevale hanno luogo nel Queen's Park Savannah, situato al centro della capitale Port of Spain.…
Leggi tutto...
IL CARNEVALE DI NEW ORLEANS New Orleans è una città di mare, con un grande porto sulla costa della Lousiana, lo stato meridionale degli Stati Uniti affacciato sul golfo del Messico. E' la città più importante e più popolata della Lousiana, anche se non è la capitale che è invece Baton Rouge. Il suo territorio è pianeggiante e in parte…
Leggi tutto...
Il Carnevale di Cuba è un evento che anima l’isola, in particolare l’Havana, dalla seconda metà di luglio per una settimana. Durante questi giorni, la città si riempie di balli, sfilate di carri allegorici, festeggiamenti che coinvolgono sia locali che turisti in un corteo che si sposta per le vie cittadine. Il lungomare dell’Havana, chiamato Malecon, si riempie di danze…
Leggi tutto...
Full Moon Party Se vi capita di rivedere The Beach il film con Leonardo Di Caprio, ad un certo punto si parla o si vede una festa su una spiaggia, musica tecno, falò, giovani, ecco quello è Full Moon Party. La festa della luna piena a Koh Phangan è nata storicamente poco meno di 6/7 anni fa per opera di…
Leggi tutto...

I nostri Tour Operator